Gentile Ospite,
ti chiediamo di prendere visione del presente regolamento e rispettarne scrupolosamente tutte le regole.
Il rispetto del presente regolamento è assolutamente obbligatorio e vincolante.
In mancanza, saremmo costretti a sospendere la permanenza.
- Al momento dell´arrivo sei pregato, di esibire un documento di identità di ogni persona inclusa nella prenotazione per la compilazione della schedina di P.S. ed è obbligatorio regolarizzare il pagamento del soggiorno prenotato. Il pagamento della caparra e del saldo dovrà avvenire tramite Contanti o , previa autorizzazione della Direzione, tramite carta di credito con una maggiorazione del 2% sull'importo totale del soggiorno.
- Si precisa che in caso di partenza anticipata non verrà restituito alcun importo.
- Sarai tenuto a risarcire gli eventuali danni arrecati al Bed and Breakfast.
- Il giorno della partenza e/o nelle giornate previste , dovrai liberare la camera entro le ore 10.00 per consentire al personale di effettuare le pulizie dei locali.
- La colazione è servita dalle ore 8:00 alle ore 09.00 .
- L’Accesso al B&B e’ consentito dalle ore 08.00 alle ore 10.00 e dalle ore 18.00 alle ore 24.00. In particolare dalle 24.00 alle 08.00 non esiste servizio di portineria notturna. Vi lasceremo la chiave.
- Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi e negli spazi comuni. Il Bed and Breakfast non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi.
- È VIETATO FUMARE all´interno delle camere e nelle zone comuni del Bed and Breakfast. Fumare è consentito solo nel gazebo esterno utilizzando gli appositi portacenere.
- È ASSOLUTAMENTE VIETATO L’UTILIZZO DI ALCOOL E DROGHE.
L’accesso al B&B verrà negato alle persone in evidente stato di ubriachezza o sotto l’effetto di droghe.
- È vietato consumare cibi e bevande nelle stanze.
- È vietato utilizzare all´interno della struttura piastre ed asciugacapelli elettrici, scaldini, stufette elettriche, fornellini a gas e simili, poichè possono causare danno alla struttura, persone e cose, ad esclusione di apparecchiature sanitarie, rasoi ed apparecchiature per neonati.
- Per motivi di sicurezza, è vietato ospitare in camera amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel Bed and Breakfast.
- Dalle ore 22.00 alle 8.00 e dalle 13.00 alle 16.30 è obbligatorio osservare il silenzio. In ogni caso deve esser sempre mantenuto un comportamento che in nessun caso danneggi la tranquillità altrui.
- All´interno della struttura devono esser evitati comportamenti, attività, giochi, rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo alle altre persone.
- I bambini devono esser sempre accompagnati e sorvegliati da un adulto.
- All´interno del Bed and Breakfast è obbligatorio l´utilizzo di abiti consoni che non ledano in nessun modo l´altrui pudore. È obbligatorio mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti del Bed and Breakfast.
- Abbi cura di spegnere le luci , la televisione ed il condizionatore prima di uscire dalla camera.
- Abbi cura di chiudere i rubinetti del bagno e di non gettare nei wc e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubazioni.
- All’interno del B&B ci si muove con ciabatte di gomma, le scarpe col tacco non sono ammesse per preservare la pavimentazione in parquet. Anche l’uso di creme solari ed olii deve avvenire avendo cura di non macchiare il legno del parquet ed il marmo travertino del bagno.
- L’uso dell’idromassaggio e’ consentito previa doccia obbligatoria per evitare che le creme solari sporchino l’acqua e residui di sabbia ostruiscano i filtri.
Indisponibilità della camera
Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, la camera prenotata si rendesse indisponibile, sarà nostra cura trovare un´adeguata sistemazione o, a richiesta dell´ospite, rendere l´intera somma ricevuta a titolo di caparra.
Controversia
Per ogni eventuale controversia è competente il foro di Cagliari. Trattamento dei dati registrati I dati fornitici saranno trattati nel pieno rispetto degli obblighi di riservatezza, sulla base della legge n°675/2006 e successive.